STRUMENTO PROGRAMMABILE PER IL CONTROLLO DI SICUREZZA E QUALITÀ DELLE APPARECCHIATURE ELETTRICHE
ATE04
L’ATE04 è uno strumento programmabile per il controllo di sicurezza e qualità delle apparecchiature elettriche. E’ caratterizzato da un ampio display LCD e da un tastierino alfanumerico che permettono di eseguire la programmazione dei prodotti (fino a 30 diversi programmi memorizzati, copiabili sull’ATE anche da remoto con ATEWINLOG) in modo semplice ed intuitivo, garantendo in ogni caso un’elevata flessibilità.
La procedura di collaudo può essere ampiamente personalizzata dall’utente, consentendo di attivare o disattivare le varie prove, adattandosi quindi alle più svariate esigenze, sia in termini di tempo sia di accuratezza. L’ATE04 può essere impiegato anche in un sistema automatico di collaudo di fine linea, essendo previsto uno start esterno e due contatti puliti per l’esito finale dei test. Alla fine di ogni ciclo, collegando una stampante esterna, si può stampare il certificato di collaudo che riporta i test eseguiti e l’esito finale di prova, oppure memorizzare e trasmettere, anche a posteriori, i risultati a un PC remoto tramite l’applicativo ATEWINLOG.
All’ATE04 può essere collegato un alimentatore stabilizzato (ATEAL04), la cui tensione di uscita è fissata direttamente dalle impostazioni delle prove d’assorbimento dell’ATE, in modo da collaudare i prodotti alla tensione d’esercizio voluta.
Non trovi quello che stai cercando?
Hai bisogno di un prodotto specifico? non ti preoccupare, ti aiuteremo a creare un prodotto ad hoc per le tue esigenze. Contattaci per saperne di più.